FAQ

Puoi trovare risposta ai dubbi più comuni navigando all’interno di questa sezione. In caso di necessità puoi rivolgerti al nostro servizio clienti all’indirizzo info@riccishop.it.

1. COME POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO?

Tutti i prodotti di RicciShop possono essere acquistati nei seguenti modi:

2. COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?

  • Carta di credito (tramite sito PayPal)
  • PayPal
  • Contrassegno
  • Bonifico anticipato

3. I PRODOTTI SU RICCISHOP SONO REALMENTE DISPONIBILI?

Si, tutti i prodotti, taglie e quantità visualizzate sul nostro sito www.riccishop.it sono realmente disponibili e pronti per la spedizione.

4. CERCO UN ARTICOLO O UNA TAGLIA NON DISPONIBILE SU RICCISHOP?

Inviaci una email a info@riccishop.it con l’articolo e/o la taglia che stai cercando, possiamo molto spesso ordinare con consegna in pochi giorni l’articolo direttamente in azienda.

5. IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO E' SICURO?

Tutti i metodi di pagamento accettati su www.riccishop.it sono assolutamente sicuri e affidabili. I dati della tua carta e qualunque transazione effettuata saranno protetti e mai condivisibile dal venditore. Per assicurarti la massima sicurezza, abbiamo deciso di appoggiarci a PayPal, il sistema di pagamento on line più sicuro al mondo.

6. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Consegniamo in quasi tutta Italia nelle 24 ore successive all’evasione dell’ordine, e in 48/72 ore in Calabria, Isole e zone a spedizione svantaggiata. Scopri le zone svantaggiate
Fuori dal territorio Italiano, in base alla località, da 1/20 giorni dopo l’evasione dell’ordine.
Per i pagamenti con Bonifico Bancario, l’ordine sarà evaso non appena avremo ricevuto conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca. Questa operazione richiederà qualche giorno in più.

7. HO CAMBIATO IDEA, POSSO CANCELLARE UN ORDINE?

Se la spedizione non è ancora partita, sì. È necessario contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@riccishop.it o telefonare al numero +39 0865.900612 (Int. 1).

8. A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO PER L'ITALIA?

La spedizione è al costo di € 5.00 in tutta Italia ad esclusione di alcune zone.
Per Calabria, Sicilia, Sardegna e Laguna di Venezia la spedizione è al costo di € 6.00
Per maggiori informazioni visita la pagina “Spedizioni Italia”.

9. A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO PER L'ESTERO?

La spedizione in Europa è da € 15, Extra Eu da € 29.
Per maggiori informazioni visita la pagina“ Spedizioni Estero”.

10. COME EFFETTUARE UN RESO?

Il Reso è sempre gratuito per tutti gli ordini in Italia. Hai 20 giorni dalla ricezione dell'ordine per chiedere un reso o cambio taglia. E' disponibile anche una modalità di reso per ordini effettuati dall'estero.
Per maggiori informazioni visita la pagina “Reso merce”.


Per maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

Spedizione express

24/48 ore in Italia.

Reso merce

Semplice e gratuito.

Pacco regalo

Con biglietto personalizzabile.

Aiuto

Contatta la nostra Assistenza Clienti.