Cambio taglia

Ricci Shop da la possibilità, esclusivamente per ordini spediti in Italia, di effettuare un cambio taglia totalmente gratuito.
Il cambio merce è concesso esclusivamente per questioni di taglia, non è quindi ammessa la sostituzione del prodotto con un altro articolo.
Per il primo cambio, Ricci Shop comunicherà al corriere SDA di effettuare il ritiro presso il tuo indirizzo. Il primo cambio resterà per te totalmente gratuito.
Per i successivi cambi di taglia invece dovrai impegnarti, a tue spese, a far recapitare la merce non più desiderata al nostro indirizzo.

1. MODALITA

  • Inviare entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce, una comunicazione all’indirizzo e-mail resi@riccishop.it o direttamente dal nostro modulo contatti, facendo presente la volontà di effettuare un cambio merce. Tale comunicazione deve contenere la nuova taglia che si desidera ricevere in sostituzione. Ti invitiamo pertanto a verificare sul nostro sito la disponibilità (aggiornata in tempo reale) della nuova taglia che desideri ricevere.
  • Per il primo cambio, prepara accuratamente il pacco e attendi il passaggio del corriere presso il tuo indirizzo.
    Per eventuali successivi cambi dovrai impegnarti, a tue spese, a spedire nel più breve tempo possibile (ed entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla richiesta di cambio merce) il pacco al seguente indirizzo: Ricci Calzature - Via C. Colombo 16 - 86079 Venafro (IS).

In questo ultimo caso la spedizione sarà sotto la sua completa responsabilità fino all’arrivo nel nostro magazzino. Ricci Shop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

2. QUANDO DECADE IL CAMBIO TAGLIA

  • Per utilizzo anche parziale del prodotto o in assenza delle sue componenti (cartellini, accessori, etichette e sigilli);
  • Per danneggiamento del prodotto (nastro adesivo, punti metallici, ecc…)
  • In mancanza della confezione esterna e dell’imballo originale;

In tali casi Ricci Shop provvederà a restituire l’articolo al mittente, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

3. INVIO NUOVA TAGLIA IN CAMBIO

Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità, provvederemo immediatamente ad inviare il nuovo articolo richiesto in cambio, con spese a carico di Ricci Shop.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

Spedizione express

24/48 ore in Italia.

Reso merce

Semplice e gratuito.

Pacco regalo

Con biglietto personalizzabile.

Aiuto

Contatta la nostra Assistenza Clienti.