FAQ

Puoi trovare risposta ai dubbi più comuni navigando all’interno di questa sezione. In caso di necessità puoi rivolgerti al nostro servizio clienti all’indirizzo info@riccishop.it.

1. COME POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO?

Tutti i prodotti di RicciShop possono essere acquistati nei seguenti modi:

  • tramite il sito www.riccishop.it
  • inviando una e-mail all’indirizzo ordini@riccishop.it
  • telefonando al (+39) 0865 90 06 12

2. COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?

  • Carta di credito (tramite sito PayPal)
  • PayPal
  • Contrassegno
  • Bonifico anticipato

3. I PRODOTTI SU RICCISHOP SONO REALMENTE DISPONIBILI?

Si, tutti i prodotti, taglie e quantità visualizzate sul nostro sito www.riccishop.it sono realmente disponibili e pronti per la spedizione.

4. CERCO UN ARTICOLO O UNA TAGLIA NON DISPONIBILE SU RICCISHOP?

Inviaci una email a info@riccishop.it con l’articolo e/o la taglia che stai cercando, possiamo molto spesso ordinare con consegna in pochi giorni l’articolo direttamente in azienda.

5. IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO E' SICURO?

Tutti i metodi di pagamento accettati su www.riccishop.it sono assolutamente sicuri e affidabili. I dati della tua carta e qualunque transazione effettuata saranno protetti e mai condivisibile dal venditore. Per assicurarti la massima sicurezza, abbiamo deciso di appoggiarci a PayPal, il sistema di pagamento on line più sicuro al mondo.

6. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Consegniamo in quasi tutta Italia nelle 24 ore successive all’evasione dell’ordine, e in 48/72 ore in Calabria, Isole e zone a spedizione svantaggiata. Scopri le zone svantaggiate
Fuori dal territorio Italiano, in base alla località, da 3/7 giorni dopo l’evasione dell’ordine.
Per i pagamenti con Bonifico Bancario, l’ordine sarà evaso non appena avremo ricevuto conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca. Questa operazione richiederà qualche giorno in più.

7. HO CAMBIATO IDEA, POSSO CANCELLARE UN ORDINE?

Se la spedizione non è ancora partita, sì. È necessario contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@riccishop.it o telefonare al numero +39 0865 90 06 12.

8. A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO PER L'ITALIA?

I costi per spedizioni in quasi tutta Italia ammontano a € 2.99, Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole Minori e Laguna € 7.99. Per pagamenti in contrassegno c’è un costo aggiuntivo di € 4.99.
Per maggiori informazioni visita la pagina “Spedizioni Italia”.

9. A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO PER L'ESTERO?

I costi per spedizioni in tutta Europa ammontano a € 20, Extra Eu € 39.
Per maggiori informazioni visita la pagina Spedizioni Estero.


Per maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 179 €.

Cambio taglia

Semplice e gratuito.

Pacco regalo

Con biglietto personalizzabile.

Aiuto

Contatta la nostra Assistenza Clienti.